• Non disponibile
Bulbi di giacinto Pastel Mix

Bulbi di giacinto Pastel Mix

Riferimento: 8712438541360

10,61 €
Tasse incluse
PACKAGING AND SHIPPING COSTS

La bellezza e la singolarità delle molteplici corolle e il loro penetrante profumo, fanno del giacinto uno dei protagonisti assoluti di balconi e giardini. Questi giacinti, che esplodono in un incredibile tripudio di delicati colori pastello, sono adatti ad impreziosire qualche area verde della propria casa. Contiene 10 bulbi. 

Quantità
Non disponibile

Chiedici informazioni su questo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

bestsellers

Descrizione: 

Il giacinto è una gigliacea originaria dell’Asia coltivata in Europa da diversi secoli. Sebbene i giacinti siano comunemente coltivati all’interno delle abitazioni si adattano anche ad essere piantati nei prati o nelle fioriere dei davanzali, tanto che è facile sviluppare un giacinto in vaso, per realizzare dei terrazzi o balconi fioriti. 

Cura:  

I bulbi si interrano in autunno inoltrato (tra ottobre e novembre) per avere la fioritura da febbraio a marzo-aprile. Vanno collocati ad una profondità di circa 20 cm deponendoli sul fondo di una buchetta e coprendoli con uno strato di terra doppio rispetto all’altezza del bulbo. 

È necessario piantarli ad una distanza di almeno 10-12 cm tra un bulbo e l’altro. I robusti ed appariscenti fiori sono disponibili in delicatissimi colori pastello che vanno dal bianco panna, al rosa, fino ad arrivare al porpora. 

8712438541360

Scheda tecnica

Esposizione
Esterno: in pieno sole
Stagione di fioritura
Primavera
Colore del fiore
Bianco
Rosa
Viola
Messa a dimora
Autunno

Riferimenti Specifici

related products

12 altri prodotti della stessa categoria:

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

On line