MILANO GREEN FORUM: VIRTUAL EDITION 2020

MILANO GREEN FORUM: VIRTUAL EDITION 2020

Concepito come il più importante momento di confronto internazionale sul tema ambiente, il Milano Green Forum torna il 20 novembre 2020 con una comoda e sicura edizione virtuale. 

Fare rete, conoscere ed essere aggiornati sulla sostenibilità ambientale sono gli obiettivi di questo evento che, attraverso il supporto digitale, permetterà ai partecipanti di accedere a contenuti multimediali e ad interviste rivolte ai principali “opinion leader” del settore in totale comodità. Sarà possibile visitare a tutti gli effetti questa fiera digitale, spostandosi tra i vari stand virtuali di startup ed imprese, scaricando report e documenti ed interagendo live con gli espositori, con i quali sarà possibile comunicare attraverso una live chat. 

Con collegamenti da oltre 30 paesi, speaker, influencer, referenti istituzionali, manager che supportano la diffusione della cultura della sostenibilità e delle buone pratiche in campo ambientale, questo evento ha da una parte lo scopo di generare una coscienza-conoscenza delle potenzialità di un possibile cambiamento radicale di paradigma, dall’altro quello di presentare nuove soluzioni tecnologiche, favorendo così un approccio cooperativo tra ricerca e industria e fornendo per la prima volta un confronto cross-settoriale sulle strategie politiche e industriali in atto.  

Una nuova veste grafica ispirata all’arte e alla pittura sarà lo sfondo dell’evento, che si occuperà centralmente di Green Deal (grazie alla partnership con la Commissione europea e il Parlamento europeo) e trasversalmente di economia circolare, tessile, smart city, finanza, bioeconomia, food e del ruolo delle Fondazioni nell’opera di sensibilizzazione concreta di cittadini, imprese, terzo settore e istituzioni. 

Che cosa aspetti? Prenota subito gratuitamente un biglietto al link https://www.milanogreenforum.com/, per non perderti un evento così grande e dalle tematiche estremamente attuali ed urgenti. 

All comments

Leave a Reply

On line