ELIoT IL MULTISENSORE GREEN-TECH AIoT A PARIGI

ELIoT IL MULTISENSORE GREEN-TECH AIoT A PARIGI

L’estate sta arrivando e le piante sono nella fase di maggior splendore, i ragazzi hanno ormai concluso la scuola, e quindi e si inizia a pensare anche alle vacanze! ⛱️

 

Il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo non si è mai fermato ed abbiamo lavorato costantemente su ELIoT, il multisensore AIoT: l’unico prodotto mai ideato in grado di analizzare l’ambiente, monitorare la coltivazione delle piante e avere il pieno controllo del proprio giardino, terrazzo o mini orto dovunque voi siate.

 

E la bella notizia è che già da questa estate saremo in grado di offrire ai nostri più fedeli clienti i primi incredibili multisensori: attraverso l’app ed il monitoraggio costante di 8 diversi dati avrai il pieno controllo del tuo spazio verde, non dovrai più preoccuparti anche in vacanza!

 

Tra qualche giorno infatti ELIoT debutterà a Parigi alla fiera d’eccellenza europea della tecnologia: Viva Technology dal 14 al 17 giugno 2023.

Saremo lì con ELIoT, il prodotto Made in Italy che eccelle per le incredibili funzionalità tecnologiche in ambito green, un’idea genuina, coperta da Brevetto di Invenzione Industriale, frutto dell’ingegno e dell’impegno di esperti, scienziati e specialisti, un vanto della costanza e perseveranza di un’azienda totalmente italiana!

 

Se vuoi essere anche tu parte dei primi Early Adopter contattaci subito, i pezzi sono estremamente limitati, la garanzia di funzionamento è assicurata.

Ed il prezzo per i primi di voi sarà imperdibile!

 

Aiutaci a far crescere la conoscenza di ELIoT con le tue piante, i tuoi spazi verdi, le tue idee green e tutti gioveranno di questa conoscenza attraverso ELIoT!

 

Scopri di più su ELIoT qui.

 

Scopri di più sulla nostra presenza a Viva Technology qui! E  se le vostre vacanze di inizio estate sono a Parigi non mancate di venirci a trovare al nostro stand: Booth C11-017, ci sarà una sorpresa riservata solo per voi!

Vi aspettiamo numerosi!

All comments

Leave a Reply

On line