Fioriera STOUT componibile...

Fioriera STOUT componibile in acciaio 45x45cm alta 45cm

Riferimento: 8032841318534

310,00 €
Tasse incluse
IMBALLAGGIO E SPESE DI SPEDIZIONE

Fioriera in acciaio inox grezzo componibile, dimensioni nominali cm 45x45x45h.

PIÙ OPZIONI: LARGHEZZA, LUNGHEZZA, ALTEZZA, ...
Quantità
in consegna in 30 giorni

Chiedici informazioni su questo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

bestsellers

DESCRIZIONE: Fioriera in acciaio inox grezzo (non verniciato) componibile, dimensioni nominali cm 45x45x45h. Le dimensioni precise in mm sono indicate nella figura N° 1.

Questa fioriera, facente parte del sistema di vasi componibili STOUT (brevettato e "made in Italy"), dalla linea semplice e con diverse variabili dimensionali, è stato creato appositamente per arredare terrazzi, avendo caratteristiche uniche ed innovative che consentono di superare tutti i problemi di gestione del terrazzo causati dall'utilizzo delle tradizionali fioriere in commercio.

Qui di seguito vengono dettagliate le principali caratteristiche del sistema:

1. il materiale utilizzato è acciaio inox 430, praticamente inattaccabile dai concimi generalmente utilizzati in floricoltura, non si deforma col tempo, non invecchia come la plastica e non si crepa come il cemento, non arrugginisce come l'acciaio normalmente usato, è flessibile adattandosi al pavimento del terrazzo ma nello stesso tempo è robusto e le pareti non vengono deformate dalla forza delle radici anche di piante che riescono a spaccare i vasi in cemento (come i bambù, gli aceri, ecc.).

2. La fioriera viene fornita completamente smontata (4 fianchi e il fondo), cosicché lo spazio occupato durante lo stoccaggio ed il trasporto a destinazione si riduce fino a 5 volte rispetto al volume della fioriera montata.

3. Il sistema di costruzione della fioriera consente di ottenere un'ottima resistenza con un peso notevolmente inferiore ai vasi in cemento.

4. A pari dimensioni esterne, rispetto ai vasi in cemento e a quelli in plastica il contenuto di terra è maggiore, ottenendo così una maggior stabilità del vaso e un maggior spazio per le radici delle piante.

5. Il montaggio della fioriera è semplicissimo, non occorrono viti o attrezzi, tutti i pezzi si incastrano tra di loro (fig. 2).                   

6. Il sistema di assemblaggio dei 5 componenti (4 laterali e il fondale) fa sì che le radici della pianta non possano fuoriuscire, risolvendo così un problema abbastanza frequente di radici che si insinuano nelle crepe del pavimento o dello zoccolino del terrazzo.

7. Il sistema di costruzione permette inoltre una efficace aerazione della terra

8. La semplicità di montaggio e quindi di smontaggio della fioriera, consente di facilitare il rinvaso della pianta (quando diventa più grande).

9. Essendo completamente smontabile, eventuali danni alla fioriera possono essere riparati sostituendo solo la parte danneggiata.

10. Il grande numero di elementi del sistema, conferisce alla fioriera STOUT una componibilità ed espandibilità tale da adattarsi a qualsiasi dimensione del terrazzo.

11. Il sistema di costruzione della fioriera permette il perfetto accostamento tra un vaso e l'altro, ottenendo una continuità estetica (fig. 3).

12. Il sistema di costruzione dei fianchi della fioriera permette l'inserimento di un materiale isolante, che ripara la radice della pianta dal gelo e dal caldo, mantenendo nel vaso un ambiente adatto alla crescita armonica della pianta. Il materiale isolante utilizzato è XPS (polistirene estruso) grafitato, che ha un'ottima resistenza termica, non marcisce, non si inzuppa d'acqua, ha una superficie liscia ed una densità tale da ostacolare la penetrazione delle radici.

13. GARANZIA: garanzia di 10 anni da vizi e difetti occulti. Se correttamente montata viene altresì garantita per 10 anni la funzionalità e la robustezza della fioriera.

14. I materiali utilizzati (acciaio e isolante termico) sono 100% RICICLABILI.

8032841318534

Riferimenti Specifici

12 altri prodotti della stessa categoria:

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

On line