• Non disponibile
bulbo tulipano pink impression rosa

Bulbi di tulipano ibrido Darwin

Riferimento: 8712438504259C

5,10 €
Tasse incluse
IMBALLAGGIO E SPESE DI SPEDIZIONE

Nessuno può battere i tulipani Darwin per colore, robustezza e durata: sono dei bulbi da fiori eccellenti per crescere. Gli steli sono robusti e la fioritura è assai colorita e vivace con i fiori a forma classica in calice. Contengono 10 bulbi.

Darwin ibridi
Quantità
Non disponibile

Chiedici informazioni su questo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

bestsellers

CARATTERISTICHE PER OGNI SPECIE
Pink impression: Uno dei più amati tulipani classici con tratti leggeri e sinuosi.
Red Impression: Il rosso dell'amore: tulipano adatto a tutte le occasioni, anche a quelle più romantiche.
Golden apeldoorn: l’oro d’Europa. Tulipano giallo puro a riflessi argentati. Il colore giallo dorato intenso dei tulipani donerà al tuo giardino un tocco regale. Piantali in gruppi per ottenere l’effetto migliore. 
Cura: Coltivare i tulipani è semplice: si tratta infatti di un fiore che non richiede molte cure. A voi la scelta se piantarli in giardino o in vaso sul balcone: l’importante è scegliere un posto abbastanza soleggiato ma non eccessivamente ventoso in modo da non spezzare gli steli. Se non piove spesso, annaffiate i bulbi dei tulipani ogni due-tre giorni. In caso di inverni piovosi, evitate ulteriori annaffiature: si tratta di una pianta che non ama i ristagni.
Semina: è necessario interrare i bulbi dei tulipani nel periodo compreso tra ottobre e dicembre: i bulbi non temono il freddo però è necessario interrarli prima che sopraggiungano eventuali gelate in modo tale che i bulbi si fortifichino diventando più resistenti alle basse temperature. Interrate i bulbi dei tulipani nel terreno a circa 10-20 centimetri di profondità e a una distanza di circa 15-20 centimetri l’uno dall’altro.
8712438504259

Scheda tecnica

Esposizione
Esterno: in pieno sole
Stagione di fioritura
Primavera
Altezza piante
da 20 a 50 cm
Messa a dimora
Autunno

Riferimenti Specifici

ean13
8712438504259

related products

12 altri prodotti della stessa categoria:

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

On line