• Non disponibile
bulbo giacinto pink surprise rosa

Bulbi di giacinto pink surprise

Riferimento: 8712438501760

5,72 €
Tasse incluse
PACKAGING AND SHIPPING COSTS

Il profumo di questi giacinti in fiore è un simbolo per ogni amante delle piante. Contiene 5 bulbi.

Quantità
Non disponibile

Chiedici informazioni su questo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

bestsellers

I giacinti di cui parliamo hanno grossi grappoli densi e opulenti che contano molti fiori. Le varietà attuali derivano dalla specie selvatica originaria del Medio Oriente, Fioritura a marzo/aprile con un profumo delizioso e intenso. Puoi mettere a dimora i bulbi di giacinti in fioriere, per approfittare al massimo della fioritura profumata. Facili da coltivare, i giacinti non richiedono cure particolari. Togli i fiori appassiti per evitare la formazione di semi che affattichino inutilmente la pianta.

 

Cura: Concimare a partire da marzo fino a novembre con concime per piante da fiore, liquido o granulare, almeno una volta ogni 30 giorni. Se piantata in giardino irrigare solo nei periodi di prolungata siccità . Se vive in vaso bagnare con una certa regolarità .

 

Semina: I bulbi di giacinti si mettono a dimora da settembre a dicembre, in un terreno ben dissodato in profondità, abbastanza ricco, ben drenato, al sole di preferenza, anche se sopportano l'ombra dopo la fioritura. Un' aggiunta di sabbia grossolana è indispensabile in terreno pesante e argilloso, per prevenire ogni rischio di marciume del bulbo. Pianta i bulbi con un piantatoio per bulbi, che presenta il vantaggio di creare un fondo piano sul quale disponi la base del bulbo, che è abbastanza larga. Interrali a 10-15 cm di profondità, un po' meno in terreno pesante. Riempi la buca e comprimi la terra annaffiando leggermente.

8712438501760

Scheda tecnica

Esposizione
Esterno: in pieno sole
Stagione di fioritura
Primavera
Altezza piante
da 20 a 50 cm
Colore del fiore
Rosa
Messa a dimora
Autunno

Riferimenti Specifici

related products

12 altri prodotti della stessa categoria:

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

On line